“Quando c’è la salute c’è tutto”: risuona in ciascuno di noi l’insegnamento che abbiamo sentito dire spesso nelle nostre famiglie, tra gli amici, come augurio, come consolazione. Ci tramandiamo da generazioni questa filosofia, ma abbracciarne davvero la saggezza significa immetterla nello sguardo sul mondo, coinvolgere tutti gli esseri viventi. Perché “stare bene” diventi atto collettivo.

SABA ANGLANA, testimonial Network Italiano Salute Globale

In occasione di Women Deliver 2019 – la più importante conferenza internazionale a supporto dell’uguaglianza di genere, la salute e i diritti delle ragazze e delle donne – l’Osservatorio AiDS – Aids Diritti Salute annuncia il suo nuovo nome “Network Italiano Salute Globale”, a sottolineare l’impegno costante per il diritto alla salute per tutte e tutti.

Il videoclip APRI ALLA SALUTE, realizzato con la testimonial Saba Anglana, suggella questo nuovo passaggio nel lavoro ventennale della rete italiana, da sempre attiva nel networking internazionale, anche in vista della conferenza di rifinanziamento del Fondo Globale.

 

#wegotthekey #apriallasalute